Maestro Alfredo nei forum: chi ci crede ancora?
Sui forum si legge di tutto su Maestro Alfredo e sulle sue pratiche fraudolente di magia. È raro trovare qualcosa di positivo, poiché la gente non gli crede più. Sono oramai troppe le segnalazioni e le testimonianze negative che ci arrivano in studio da parte di persone che hanno dovuto rinunciare ai propri soldi, senza vedere nulla in cambio da Maestro Alfredo. E la magistratura sta facendo il suo corso.
STUDIO ESOTERICO DEL MAESTRO ALFREDO & CORNELIO IL NUOVO CASO VANNA MARCHI 2022
NON HAI MAI ASCOLTATO LA VOCE DEL MAESTRO ALFREDO? UN SUO EX COLLABORATORE STA DIVULGANDO MESSAGGI AUDIO CHE IL MAESTRO ALFREDO INVIAVA NELLA CHAT DI GRUPPO DEI SUOI COMPLICI, NOI SIAMO RIUSCITI AD OTTENERE QUESTI MESSAGGI DUNQUE ABBIAMO L’ OPPORTUNITA’ DI FARVELI ASCOLTARE.
MESSAGGI CHE VI FARANNO RABBRIVIDIRE LA PELLE
I CLIENTI MINACCIATI INVECE COSA DICONO?
LA GENTE HA TIMORE, DIFFICILMENTE VA A DENUNCIARE PER QUESTO ABBIAMO CREATO UN GRUPPO WHATSAPP. SOTTO INVECE PUBBLICHIAMO UN PAIO DI VIDEO CHE IL MAESTRO ALFREDO INVIA ALLE SUE VITTIME PER INTIMORIRLE QUANDO SI RIFIUTANO DI PAGARE, PUBBLICHIAMO ANCHE QUALCHE MESSAGGIO AUDIO CHE MANDA AI CLIENTI QUANDO SMETTONO DI MANDARE SOLDI.
(I VIDEO CE LI HA MANDATI UNA PERSONA CHE LO HA DENUNCIATO)
ATTENTI Perchè prima di prendere il pagamento si presentano come un agnellino però subito dopo tirano fuori gli artigli.
Chi c’è dietro l’immagine del Maestro Alfredo
Dietro il personaggio del Maestro Alfredo, c’è la stessa banda di criminali che gestisce lo Studio Esoterico Cornelio ossia Marco Marzaduti (Marzaduri Marco Roberto Maria) Il Marzaduri è un pregiudicato già noto alle forze dell’ordine per le varie truffe che commette. Marco Marzaduri non agisce da solo, lui è la mente e generalmente chi si incarica di minacciare i clienti quando i clienti non vogliono più sottostare alle sue continue richieste di denaro. A questa cricca di malviventi prendono parte altri individui, un suo asservito spesso viene utilizzato per rispondere ai clienti, è un Romano si riconosce dall’accento. Spesso questo romano cosciente delle malefatte che commette ai danni della gente, utilizza filtri alla voce, quindi i messaggi WhatsApp con la voce di questo suo collaboratore sono poco chiari, manipolati per camuffare la sua voce dunque la sua identità. Sotto mettiamo un audio del più stretto collaboratore di Marco Marzaduri.
Con questa foto divulghiamo alcuni dei volti appartenenti a questa banda di criminali. Dunque fate molta attenzione e cercate di tutelarvi prima di affidarvi al maestro Alfredo o allo studio esoterico Cornelio.
SONO PERSONE SENZA MORALE ETICA NE RISPETTO PER IL PROSSIMO
Le false promesse di Maestro Alfredo: cosa dicono i forum
Maestro Alfredo è facile riconoscerlo, poiché oltre a richiedere soldi sotto ricatto agli ignari clienti, è anche capace di fare false promesse. Nell’ambito esoterico non si può essere mai sicuri di esaudire le richieste dei clienti al 100 %, poiché fa parte di qualsiasi settore una certa probabilità di errore. E ancora di più questo vale per la magia.
Eppure Maestro Alfredo, nei forum, continua a fare false promesse: promesse di guarigione, promesse di risolvere un problema in maniera certa, promesse di ottenere in cambio ancora di più rispetto a quanto si è richiesto. Nulla di più falso e lontano dal mondo esoterico, poiché in magia non si ragiona così.
In esoterismo non si fanno promesse di guarigione, non si fanno promesse sicure e soprattutto non si chiedono soldi che non siano strettamente attinenti con il rituale che deve essere messo in atto. Al contrario, nei forum si legge che Maestro Alfredo è in grado di spillare soldi ai propri clienti adducendo che più pagano e più sarà alta la probabilità di riuscita del rituale. Nulla di più falso!
Maestro Alfredo è solito fare false promesse, come si legge sui forum che si trovano online: qualcosa che è attinente con la professionalità di un operatore esoterico.
Non solo false promesse!
Il comportamento di Maestro Alfredo tuttavia non si limita col fare false promesse nei forum o nella realtà, ma anzi prosegue anche oltre.
Il suo modo di comportarsi, come si legge nei forum, sconfina pure nelle minacce, persino di morte, se qualcuno non adempie ai suoi impegni economici. Ad esempio, sentiamo storie di ex clienti di Maestro Alfredo che sono stati perseguitati anche dopo la conclusione di un rituale, perché altrimenti quest’ultimo non avrebbe avuto effetto se non avessero pagato ancora altri soldi.
Le condotte di cui sopra non fanno onore a nessun operatore esoterico. Ci sarebbe da vergognarsene se non fosse che è tutto vero, come dimostrano le testimonianze rilasciate sui forum. Maestro Alfredo è per questo una persona da denuncia, poiché il suo modo di lavorare non fa onore né all’etica né al mondo della magia nel suo complesso.
I suoi raggiri e le sue truffe non sono altro che caratteristici di una banda di delinquenti, che mira soltanto a prendere in giro le persone. Queste ultime spesso si affidano all’esoterismo per risolvere problemi di varia natura e hanno bisogno di tutto, fuorché di ciò che ricevono in cambio da Maestro Alfredo.
Maestro Alfredo è una persona truffaldina che andrebbe denunciata, poiché il suo modo di lavorare non fa onore a tutto il mondo esoterico.
Le conseguenze dei comportamenti di Maestro Alfredo
Un vecchio detto afferma che ognuno è responsabile dei propri comportamenti: nulla di più vero. E infatti la magistratura e le indagini stanno facendo il loro corso anche nei confronti di Maestro Alfredo e delle sue condotte truffaldine. Le bugie, d’altronde, hanno le gambe corte e basterebbero le testimonianze che si leggono nei forum per evitare di affidarsi a delinquenti di tal calibro.
Assumendoci la responsabilità di quel che diciamo, possiamo dare un consiglio: chiunque abbia avuto a che fare con Maestro Alfredo, ne dia notizia a tutte le persone che può, affinché nessuno possa ricadere più nella sua trappola. Il mondo dell’esoterismo, infatti, è diverso da coloro che truffano la gente. La magia è un mondo serio che nulla ha a che fare con personaggi del calibro di Maestro Alfredo e dei suoi adepti.